fbpx
IBFF® Italian Boxing & Fitness Federation
was successfully added to your cart.

Le nostre Storie di Successo – Cap.6

🥊🥊LE NOSTRE STORIE DI SUCCESSO 📜😍
✅ Capitolo 6: Marilena Amoroso, IBFF® Official Instructor Liguria.
Le storie dei nostri Istruttori: aspettative, emozioni, cadute, ostacoli e vittorie lungo il viaggio in IBFF®.
Magari sono lunghe ma non si possono condensare in poche parole i percorsi di vita vera.
Vogliamo raccontarvele senza filtri, così come ci arrivano perchè a volte negli altri possiamo rivedere e ritrovare anche noi stessi.

“Sono un’istruttrice ePersonal Trainer un po “attempata”, ho cominciato tardi 13 anni fa..ho dovuto recuperate parecchio e con la formazione non mi sono mai fermata!

Ma mi mancava qualcosa…un giorno parlando con un amico appassionato di arti marziali, ho pensato che avrei potuto rinnovare le mie lezioni inserendo una lezione che ho poi chiamato cardio boxe..

Non avevo i sacchi e poche nozioni che arrivavano da un format precoreografato che con il tempo mi aveva annoiato…

La lezione ebbe subito un riscontro positivo, gli allievi dopo una giornata di lavoro volevano scaricare la tensione ma volevano anche allenarsi…avevo bisogno di qualcosa capace di conquistarmi !!

Un mese dopo una collega mi informa che a Genova sarebbe venuto Vincenzo Mazzarella con un corso di formazione IBFF, lo start up e Basic..pur non conoscendo bene IBFF ho deciso di iscrivermi…sembrava in quel momento un perfetto abito cucito addosso!!

Ho preparato l’esame con un’ansia terribile, ho provato e riprovato 100 , 1000 volte !!!

In poco tempo la metodologia, la musica mi sono entrati dentro e da li è  cominciato un’ viaggio’ nuovo, fatto di soddisfazioni, approvazione ed entusiasmo per un format finalmente diverso dalla solita fitboxe!!

Vincenzo Mazzarella è  geograficamente lontano, ma ha fatto il suo possibile per starmi vicino, confortarmi nei momenti difficili, ma non solo umanamente, anche nelle cose pratiche..!!!!

Da lì è  arrivato poi Groupfunctional  Elite e Groupsparring che credevo non essere nelle mie corde ed ora l’ adoro!!!

Ho 54 anni suonati, forse una delle più datate in IBFF, ma sono nella mia pelle e ci sto ‘ bene!!! non mollo, non mi fermo ora più che mai…e se gli altri fanno un passo magari ce ne metterò due per  raggiungerli , ma non mi fermo!!

Armati di nuovi obiettivi, formati e non smettere mai questo è  mio slogan!

Grazie Vincenzo Mazzarella!!”